IL NOSTRO VIDEO!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero di trovare presto tanti commenti da chi come noi noi ama queste meravigliose creature, e magari qualche bella notizia.

Anonimo ha detto...

HO REALIZATO IO QUESTO VIDEO , SPERO D'AVER FATTO UN OTTIMO LAVORO !!! !!! !!!
CHE QUESTO VIDEO POSSA TRASMETTERE TUTTO L'AMORE CHE DONIAMO A QUESTI INDIFESI ANIMALI.
DA MOLTI ANNI ORMAI IO COME TANTI ALTRI ANIMALISTI CERCO DI ACUDIRE QUESTE MERAVIGLIOSE CREATUE RACCOLTI DALLA STRADA STRAPPATI DA UN CRUDELE DESTINO.

Kelly&Luckycocker ha detto...

salve io adoro gli animali e faccio parte dell'Associazione Palermo Amica degli Animali e adesso ho 7 cuccioli da fare adottare 1 l'ho io a casa e gli altri 6 sono in un terreno abbandonato non ho potuto prenderli tutti xkè ho altri 2 cani a casa e vivo in appartamento.Il video è bellissimo complimenti.Ciao

Anonimo ha detto...

Fa sempre molto piacere ricevere tanti complimenti per quello cha fino ad ora abbiamo realizzato, con la sola forza dell'amore che abbiamo per queste splendide creature possiamo fare tutto questo. Non crediate che sia stato così semplice e lineare, anche noi abbiamo avuto i nostri momenti di sconforto, le nostre paure, le nostre quasi sconfitte, perchè come tutti ben sapete ci sono quelli come noi che farebbero di tutto per vedere un animale felice e ci sono purtroppo anche quelli che farebbero benissimo a meno... Ma sapete proprio questo è quello che ci fa andare avanti, cercando di fare sempre di più, cercando di far capire sempre a più gente che anche loro hanno il diritto alla vita, alla felicità che un essere umano può donargli anche con una sola carezza in più, nessuno può negergli tutto questo perchè come noi sono esseri viventi. Con questo io faccio un appello, perchè ricordate sempre che "AMARE UN ANIMALE E' UNA SCELTA, RISPETTARLO E' UN OBBLIGO".
Grazie ancora tanto ddi vero cuore, perchè il sostegno è proprio quello che ci vuole per crederci sempre di più.

Anonimo ha detto...

VIDEO BELLISSIMO COMPLIMENTI !
LUISA TARANTINO DA FOGGIA

Anonimo ha detto...

leggendo la storia di roy sono stata toccata veramente nel profondo....io non capisco come molta gente riesca ad essere idifferente e fredda difronte agli occhi di questi animali che molto spesso parlano da soli....molto spesso mi vergogno di far parte della specie umana.....

Alessio ha detto...

ciao a tutti sono alessio,uno dei soci,vi spiego il motivo perchè io per loro mi farei uccidere...si può dire che sono nato con i cani,fin da piccolo ho avuto cani e fin da piccolo uscivo pazzo,pricipalmente per i cani(anche se adoro tutti gli animali);un giorno in campagna da me trovammo sette cuccioli di cani in uno scatolo tutti morti(io avevo sei anni),il giorno dopo trovammo sette cuccioli di gatti riuscimmo a salvarne 3 e così via altre vittime gli occhi di quel piccolo bimbo videro col passare degli anni.Un giorno decisi che volevo aiutare gli animali facendo il veterinario oppure qualcos'altro l'importante che in caso di bisogno io sarei stato utile per questi "animali" e non li avrei guardati morire senza fare niente,da quel momento portavo da mangiare ai cani della strada li portavo di nascosto in campagna ecc...3 anni fà conobbi a mimmo rinella,e mi disse che avevo un rifugio ed è da quel giorno che aiuto nel modo in cui volevo veramente i miei veri amici che per me sono loro gli"animali",perchè loro per noi si farebbero ammazare mentre i nostri simili non credo che farebbero la stessa cosa.Ecco il motivo perchè io faccio una cosa del genere senza essere pagato,perchè è una cosa che mi viene dal cuore!!!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono Sandra,l'ultima arrivata,sono felice di collaborare insieme a persone come voi ma soprattutto sono felice di aiutare queste creature meravigliose insieme a voi,adesso mi sento meno sola contro questa lotta.grazie

Anonimo ha detto...

k sono teneriiiiiiiiiii!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo alessio ti faccio i miei complimenti per tutto quello che dici sugli animali e la penso come te e continuo a dirvi che siete davvero meravigliosi per ciò che fate per tutti questi animali e infatti ogni volta che vengo lì al centro vedo nei loro occhi tanta gioia e serenità che solo un ambiente familiare come il vostro può dare.


AMARE GLI ANIMALI E' UNA SCELTA RISPETTARLI E' UN OBBLIGO .